FAQs

Q?

Come sono attrezzate le camere?

A.

Le camere (TUTTE CON BAGNO INTERNO) sono complete di tutto con biancheria letti e bagno, phon, scaldasalviette, WiFi, TVlcd, armadio con biancheria e cuscini supplementari, scrivania, termostato indipendente per camera e per bagno.

Q?

C’è il parcheggio vicino alla Locanda?

A.

Si vicino alla locanda c'è un ampio parcheggio gratuito, il sabato sera e durante le feste potrebbe esserci il pienone al ristorante e quindi potrebbe essere difficile trovare parcheggio a 10 metri... niente paura a 50 metri ce n'è moltissimo altro ... 😀
Per le moto e le bici c'è la possibilità di metterle al coperto.

Q?

Quali sono gli orari di check-IN e check-OUT della Locanda?

A.

N. B.: Le camere saranno cosegnate in orari di apertura del ristorante e cioè:
dalle 11. 00 alle 14. 00 pranzo
dalle 18. 00 alle 22. 00 cena
per altri orari mettersi d’accordo telefonicamente il giorno precedente a quello di arrivo o in fase di prenotazione.
Le camere dovranno essere lasciate entro le 10:00 del giorno di partenza salvo differenti accordi con lo STAFF.

Q?

Come funziona con il cambio biancheria e la pulizia delle camere?

A.

Teniamo PARTICOLARMENTE alla pulizia delle camere:
Il cambio biancheria del bagno è giornaliera con riassetto dello stesso e della camera.
La sostituzione della biancheria dei letti è effettuata ogni 3 giorni di permanenza (salvo differenti accordi in fase di prenotazione - pulizia giornaliera extra su richiesta 7€)
Non è permesso fumare nelle camere ne portare animali di qualsiasi genere.

Q?

La colazione è compresa nel prezzo della camera e come è?

A.

La colazione è compresa nel prezzo della camera (salvo differenti accordi con lo Staff)
La colazione è all’italiana !
Sulla tavola della colazione all’italiana sono presenti latte, caffè, brioches, fette biscottate, marmellata, yogurt e, per chi la gradisce al mattino, la spremuta d’arancia. Chi non ama il caffè, può scegliere il tè, chi preferisce anche del pane tostato invece delle fette biscottate. Aggiunte sicuramente benefiche sono la frutta fresca e il miele (al posto della marmellata).

Q?

La struttura è accessibile ai portatori di handicap?

A.

Sia il ristorante che alcune camere sono totalmente accessibili per portatori di handicap.
Una camera in particolare è attrezzata con porte da 90cm, doppi comandi luci, spazio carrozzina a lato WC e doccia a pavimento.
Alle camere si puo' accedere con l'ascensore nell'orario ristorante e chiamando un menmbro del personale (vi verrà fornito il telefono) durante gli orari di chiusura del ristorante (dalle 14 alle 18 e dalle 22 alle 7 di mattina)

Q?

Si può fare mezza pensione o pensione completa?

A.

Volendo possiamo concordare un forfait per pranzo e cena a menu fisso ma preferiamo lasciarvi la libertà di mangiare alla nostra carta del ristorante molto varia con prezzi accessibili e con anche la pizza, così se un giorno volete mangiare fuori siete più liberi di godervi la vacanza.

Q?

Posso portare il mio cagnolino?

A.

Solo se è di piccola taglia e non abbaia durante la notte disturbando il sonno degli altri ospiti.
N.B.: Abbiamo solo una camera adibita a ospiti con animali quindi prenotatela per tempo
N.B.: Chiediamo un sovrapprezzo pulizia di € 15 una tantum.

Q?

L’accesso alle camere è indipendente?

A.

Si, l'accesso alle camere è totalmente indipendente e senza orari tramite scala con accesso dall'esterno della Locanda Bellaguarda.
Terrete le chiavi della camera per tutto il periodo di soggiorno.

Q?

C’e’ il Wi-Fi?

A.

Si il Wi-Fi è totalmente gratuito nel piano delle camere
Ponte Wi-Fi --> Bella_WiFi
Password -----> a1b2c3d4